“Questo è il paradiso! “ esclamava Christian Dior in uno dei suoi viaggi in Italia. Nel corso della sua vita e della sua folgorante carriera, ha ceduto al fascino dei paesaggi del paese, ammirando i colori incantevoli, le curve e la luce unica delle sue oasi di pace.
In omaggio alle affinità intrecciate tra la Maison e quella meravigliosa terra, la collezione Baby Dior Autunno 2024 – disegnata da Cordelia de Castellane – è permeata dallo spirito incantevole della dolce vita.
La Collezione Sweet Palazzo, è piena dell’atmosfera suggestiva dei palazzi di Firenze, offrendo un invito senza precedenti ad avventurarsi. Echeggiando sottilmente l’arte del Rinascimento, svela creazioni infinitamente romantiche: delicati motivi floreali sbocciano su abiti e gonne in tonalità pastello mentre top e jeans in denim lavato si aggiungono alla selezione e, continuando il dolce e solare intermezzo, giacche, T-shirt , e le camicie si adornano di tocchi di blu o verde menta, abbinate a modelli in gabardine di cotone.