“Life is better Blonde” ecco la citazione perfetta per raccontarvi di Luna Marie Schleifern nata a Colonia quattordici anni fa,
mamma italiana e papà tedesco, tra le più originali star della moda kids ed ora teen. Luna insieme ai fratelli Lapo e Leone viene notata nello scouting di new faces da un’agenzia internazionale di modelli e cosi sin da piccola inizia a lavorare nel mondo della moda diventando il volto baby delle campagne di: Il Gufo, Armani EA7, Monnalisa, Alberta Ferretti, Zara, Mango, Miss Blumarine, Subdued. Oltre ad aver partecipato anche a spot pubblicitari per Kinder, Kinder Joy e Leica, Luna Marie vanta molte cover su Marie Claire, Harper’s Bazaar e Ninsmoda. Affascinati dalla freschezza e naturalezza della giovane modella abbiamo deciso di farci raccontare qualcosa in più sulla sua routine quotidiana:
photo credits: Il Gufo @matteomontanariphotography
Secondo te qual è il colore più adatto per una giovane adolescente ?
Il blu scuro perché si può usare in ogni occasione e dà sicurezza alla nostra età e il rosa con quel tocco di femminilità un pò baby.
Hai girato alcuni reel in una libreria ? Cosa ti affascina della lettura? Qual è l’ultimo libro che hai letto?
Si ho girato ultimamente in una libreria piccolina ma piena di storia. Li mi sono soffermata nella sezione dedicata alle pubblicazioni fashion , perché sono incuriosita dalle personalità dei designer che hanno fondato i grandi brand di moda. L’ultimo libro che ho letto è
London: “Through a Fashion Eye “di Megan Hess .
Nel tuo guardaroba qual è l’indumento preferito?
Nel mio guardaroba non deve mai mancare il jeans, perfetto per ogni occasione .
Che genere musicale ti piace? La colonna sonora della tua vita adesso è…?
Il mio cantante preferito è Harry Styles. Quando lo sento mi rende felice !
Mi piacciono molto anche “Adore you” sempre di Harry e “Please Please” di Sabrina Carpenter. Nella musica italiana invece “Brividi “e “Supereroi “sono canzoni che fino adesso mi sono rimaste nel cuore ma ultimamente sono in loop anche con “Amore disperato” di Achille Lauro.
Qual è il tuo rituale segreto prima di iniziare a scattare?
Essere me stessa
photo credits: @luca62
Hai un portafortuna che tieni sempre con te?
La mia mamma
Progetti da grande. Come ti vedi tra dieci anni?
Mi immagino, dopo aver seguito una formazione internazionale e stage in case di moda per imparare tutti gli aspetti del mondo fashion, di creare un mio business e se poi devo davvero sognare vorrei diventare una super direttrice responsabile come Anna Wintour .
Skincare e alimentazione . Che consigli daresti alle tue coetanee?
Di non seguire le mode della Skin Care che si vedono sui social , penso che alla nostra età si debba più rispettare la propria pelle con naturalezza e poi come consiglia sempre la mia mamma usare anche d’inverno una crema solare . Per quanto riguarda l’alimentazione con moderazione io mangio tutto perché sono ancora nella fase della crescita. L’Importante è che quando si mangia, che sia dolce o salato, si goda ogni istante e lo si prenda come un momento di felicità !! Il cibo è il mio punto debole, sono una buongustaia!