Ketiketa crea, dal 2007 tra Parigi e Kathmandu, una moda per bambini unica e senza tempo, crocevia di culture.
Abiti realizzati con materiali naturali di alta qualità, comodi e piacevoli da indossare . Tagli pensati per accompagnare i movimenti dei bambini. Uno stile pulito – senza tempo – allo stesso tempo elegante e rilassato per regalare leggerezza nella vita di tutti i giorni. Abiti per la vita moderna intrisi di poesia e che invitano a viaggiare.
Ketiketa è un progetto indipendente guidato da Alia Harbi . È nel suo laboratorio parigino che il lavoro creativo è organizzato e condiviso attorno a una filosofia dell’abbigliamento “less is more”.
Ketiketa produce le sue collezioni in modo artigianale nei laboratori di Kathmandu in stretta collaborazione con artigiani, piccoli laboratori di abbigliamento e associazioni che sostengono il lavoro delle donne. Promuovere la manodopera locale, l’utilizzo delle materie prime del Paese e l’imprenditoria femminile… sono tutti valori a cui Ketiketa è molto legata. È in questo equilibrio tra Parigi e Kathmandu, tra creazione e manifattura, tra modernità e tradizione che il marchio ha forgiato la sua identità.