Vuoi comprare una casa? Avere in anticipo la certezza, prima di cominciare la ricerca, che la tua banca ti concederà il mutuo e per quale importo, con una pre-decisione che vale sei mesi, fa di te un acquirente privilegiato rispetto ai concorrenti. È uno dei vantaggi che la Banca popolare Sant’Angelo ti mette a disposizione. Il Voucher Mutuo “Passepartout Casa” è uno dei nuovi prodotti che abbiamo messo a punto quest’anno per festeggiare con i nostri soci e clienti i primi 100 anni di attività.
Un secolo che abbiamo dedicato al sostegno dei progetti di famiglie, giovani e imprese, come banca siciliana fortemente radicata nel territorio in cui opera. La conoscenza approfondita e la comprovata fiducia da entrambe le parti ci consente di rilasciare questa “lettera di concedibilità” a te aspirante mutuatario, una “credenziale” che dimostra che siamo al tuo fianco nella realizzazione di un tuo importante progetto di vita o di un investimento immobiliare pensando al futuro da proteggere. Un valore, quello del rapporto umano, che non ha prezzo in un mercato finanziario dominato dagli algoritmi e al quale non intendiamo abdicare.
In base a specifiche analisi che siamo in grado di effettuare sulle informazioni anagrafiche, reddituali e patrimoniali di cui disponiamo, potrai sapere in anticipo se possiamo concederti un finanziamento garantito da ipoteca per acquistare un immobile residenziale, l’importo esatto e le caratteristiche e condizioni del mutuo, come il tasso di interesse e i costi accessori. Con questa “credenziale” in tasca potrai scremare le offerte immobiliari distanti dalle indicazioni fornite da noi e spuntare un prezzo più vantaggioso e prima degli altri soggetti interessati che il mutuo lo devono ancora richiedere. “Voucher Mutuo” è solo una delle novità che nel centenario della Banca Sant’Angelo abbiamo preparato per le famiglie e i giovani.
Nella tua filiale potrai trovare, ad esempio, nuovi prestiti garantiti a tassi bassissimi e App che agevolano i pagamenti digitali, oltre a conti correnti dedicati ai giovani e misure per agevolare gli studenti iscritti all’Università Kore di Enna. Questo e tanto altro ancora: così la Banca popolare Sant’Angelo sostiene la crescita formativa e professionale dei giovani e le iniziative di investimento delle famiglie, colonne portanti del tessuto sociale della Sicilia. Insieme possiamo costruire un nuovo percorso su cui camminare per altri cento anni.