A dare il via alla tendenza di portare con sè i propri figli alle presentazioni degli Show era stata circa dieci anni fa Victoria Beckham con la piccola Harper, ma il tabù della fashion week per i più piccoli ormai è superato non solo dalle celebrities. La nuova tendenza parla infatti di un outfit a tema per le piccole influencer in erba che possono decidere se coordinare il proprio look con quello della mamma.
STELLA KIDS
Ecologica, green, fantasiosa… tutti pazzi per la moda di Stella Kids!
CHLOE’
Vedo rosa: la moda di questa primavera 2020 per Chloè è pink (in tutte le sue sfumature). Romantico e speciale, è il colore perfetto per tutte le piccole fashion addicted
KENZO
Con mamma alla Fashion week di Parigi per la Nuova Collezione di Kenzo firmata Felipe Oliveira Baptista
DIOR
Da sempre sinonimo di eleganza…anche i bambini Dior sono piccoli modelli vestiti con capi raffinati di altissima qualità.
MARINE SERRE
Nelle passerelle parigine anche la più sperimentale delle designer Marine Serre decide di dare spazio ai bimbi nel suo show. Così nella scelta di casting più estrema della paris fashion week il segnale di apertura al mondo dei bambini è evidente.
ARMANI
Mamma e figlia… per Armani il comune denominatore è lo stile
MARNI
La moda mini–me impazza tra le star… questa tendenza non riguarda solo le femminucce ma anche i maschietti.
FENDI
C’è chi nasce con l’attitudine alla moda nel dna. L’importante è la dose di ironia dei genitori nel giocare con i suggerimenti dei brand . E allora per chi davvero sfida le regole del fashion system anche a meno di 12 mesi la settimana della moda è il regno dei kids blogger.
MOSCHINO
Grande, grandissimo, oppure stampato all over, il logo sui vestiti dei bambini si deve notare
GUCCI